
L’Intelligenza Artificiale e il futuro del CRM: i vantaggi per Marketing, Sales e Customer Service
I bisogni e i desideri dei consumatori sono in continua evoluzione e le aziende devono
I bisogni e i desideri dei consumatori sono in continua evoluzione e le aziende devono
Costruire un’ottima Customer Experience per il cliente e migliorarla continuamente richiede un enorme impegno a
La pandemia da Coronavirus ha costretto quasi tutte le organizzazioni a passare, volenti o nolenti,
La System Integration è essenziale sia per la comunicazione business-to-business che per la cooperazione interna
La Customer Experience, abbreviata CX, è la percezione che hanno i tuoi clienti rispetto all’esperienza
La società di ricerca IDC ha previsto che, entro la fine del 2021, l’80% delle
È abbastanza improbabile che non si sia mai sentito menzionare SAP ERP, Odoo o Microsoft
È praticamente impossibile restare aggiornati sulle moderne strategie aziendali senza incappare nel termine “trasformazione digitale”.
I fogli di calcolo Excel hanno vissuto il loro massimo splendore negli anni ’80, quando
Il consulente SAP è una comparsa relativamente recente nel mondo del lavoro, nato in concomitanza
Secondo un’analisi di BPTrends, condotta su decine di aziende con sedi in tutto il mondo,
Negli ultimi dieci anni una nuova generazione di società digitali ha cambiato le carte in
LINK RAPIDI
Via Legnone 4 – 20158, Milano
Tel: (+39) 02.69001996
Fax: (+39) 02. 6888043
Altre sedi: Verona – Torino – Roma
F1 Consulting & Services Srl
P.IVA 06350960966
Verrai contattato al più presto da un membro del nostro team all’indirizzo e-mail da te indicato.