
Marketing omnichannel nel retail
Customer journey omnicanale negli e-commerce e nel retail. Cos’è il marketing omnichannel? Secondo Giuliano Noci,
Customer journey omnicanale negli e-commerce e nel retail. Cos’è il marketing omnichannel? Secondo Giuliano Noci,
«5A: Audience, Asset, Accesso, Attribuzione e Automazione» P. Scarpa “Le 5 “A”: il nuovo mantra
Dietro un’azienda di successo c’è sempre una buona organizzazione. Al centro troviamo l’ufficio del Project
La notizia che sta allarmando tutti i lavoratori dell’ambito digital (soprattutto gli esperti SEO e
SAP: l’ERP tedesco con oltre 230 milioni di utenti Nel 1972, a Walldorf, in Germania,
I sistemi ERP abilitati all’IA sono il futuro della gestione aziendale. Stando agli studi condotti
Nel 2022, il commercio online è cambiato: gli utenti acquistano sempre più tramite app di
Qualsiasi azienda che lavori con prodotti e merci si troverà, prima o dopo, a dover
Gli assistenti digitali come Siri, Cortana e Google Assistant fanno molto affidamento sull’elaborazione del linguaggio
La pandemia ha influito notevolmente sui commerci, ma ha anche dato modo alle scienze economiche
C’è un oggetto che, da un po’ di anni a questa parte, non ci lascia
ERP è l’acronimo di Enterprise Resource Planning. CRM, invece, sta per Customer Relationship Management. I
LINK RAPIDI
Via Legnone 4 – 20158, Milano
Tel: (+39) 02.69001996
Fax: (+39) 02. 6888043
Altre sedi: Verona – Torino – Roma
F1 Consulting & Services Srl
P.IVA 06350960966
Verrai contattato al più presto da un membro del nostro team all’indirizzo e-mail da te indicato.