Chi siamo / L'azienda

F1 Consulting & Services: l'azienda

F1 Consulting & Services: L'azienda

Cinzia Cartuccia: l’ Esperta IT con oltre 20 anni di esperienza in grandi gruppi e settori diversificati

Cinzia Cartuccia vanta una carriera di oltre 20 anni nell’ambito IT, con esperienze significative in prestigiosi gruppi come Montedison e Pirelli ricoprendo quindi ruoli chiave, tra cui CIO, nei settori dell’immobiliare, finanziario, telecomunicazioni e moda.

Nel 2010, Cinzia Cartuccia ha abbracciato una nuova sfida entrando nel mondo di F1, dove ha assunto il ruolo di AD (Amministratore Delegato).
Il suo arrivo ha portato un’importante ventata di innovazione e competenza nell’ambito degli
ERP, con particolare focus su SAP R2, R/3 e Microsoft; inoltre, ha affinato le sue competenze nel settore del Reporting, approfondendo gli aspetti organizzativi spesso legati all’introduzione dei sistemi ERP all’interno delle aziende.

Specializzazioni:

Approccio Orientato al Cliente: L’approccio di F1 è fortemente centrato sul cliente. La sfida principale è identificare gli strumenti più idonei per aiutare ciascun cliente a raggiungere risultati misurabili, sia in termini di innovazione che di eccellenza operativa. Cinzia Cartuccia rappresenta una figura di spicco nell’ambito IT, con un bagaglio di esperienze che spaziano tra grandi realtà aziendali e settori diversificati.

F1 oggi si posiziona come un partner affidabile per la consulenza e per l’implementazione di soluzioni ERP avanzate, sempre con un occhio attento ai risultati tangibili e misurabili per i clienti.

2008
Nasce F1 Consulting & Services come SAP Company
2010
Nasce la BU ICT Professional research
2011
Nasce la BU Microsoft
2013
F1 inizia ad erogare i servizi di CRM & Analytics
2019
Nasce la BU Augmented & Virtual Reality

Grazie per averci scritto!

Verrai contattato al più presto da un membro del nostro team all’indirizzo e-mail da te indicato.