F1 Consulting & Services apre la sua Academy al mondo SAP. Ecco i nuovi percorsi formativi gratuiti in ambito ABAP destinati a programmatori junior.
La trasformazione richiesta dal digitale spinge le Aziende a impegnarsi in nuovi progetti che a loro volta necessitano di personale sempre più qualificato. Questo sia che si tratti di personale interno alle società, sia di collaboratori esterni, sempre più spesso scelti per la loro maggiore flessibilità operativa.
A tal proposito, F1 Consulting & Services, SAP Service Partner, ha deciso di sviluppare diversi percorsi formativi per rafforzare e velocizzare l’ampliamento delle competenze tecniche. I percorsi sono rivolti sia a coloro che già lavorano nelle Aziende, sia a quanti si avvicinano al mondo del lavoro dopo un percorso universitario o di diploma superiore. Si tratta quindi di un’ottima occasione per entrare nel mondo del lavoro attraverso un momento di formazione altamente professionale e qualificato.
VOGLIAMO FORMARE UNA NUOVA GENERAZIONE DI PROGRAMMATORI
Poche settimane fa F1 Consulting & Services ha dato il via ad una nuova sessione di ACADEMY SAP, una serie di corsi totalmente gratuiti in ambito programmazione ABAP. Lo scopo è quello di fornire le basi le e competenze necessarie per ricoprire il ruolo di Programmatore “ABAP Junior”.
Continua Giada Garimoldi, responsabile HR di F1 Consulting & Services “Al termine del percorso formativo, i candidati migliori saranno inseriti in team interni o presso Clienti dove proseguirà il percorso formativo in modalità “training on the job”. I candidati verranno coinvolti in interessanti attività progettuali così da poter mettere in pratica le conoscenze teoriche acquisite durante il corso in aula. Durante questo periodo, inoltre, ci sarà un ulteriore approfondimento formativo, della durata di 10 giornate, su innovative tecnologie del mondo SAP, tra le quali S/4HANA e SAP FIORI.”